EPRISE Photonics Roadshow: prossima tappa il 3 e 4 aprile a Newcastle-upon-Tyne (UK)

Luogo:  Newcastle-upon-Tyne (UK)
Orario:   09:00-08:45
Sesta tappa per il roadshow di EPRISE dedicato alle sfide delle PMI nel mercato MedTech e Farmaceutico: occasione unica di incontro con altre aziende europee del settore della fotonica e con esponenti del mondo della ricerca, per creare nuovi contatti commerciali e potenziali collaborazioni.

Il Photonics Roadshow di EPRISE: occasione unica di incontro con altre aziende europee del settore della fotonica e con esponenti del mondo della ricerca, per creare nuovi contatti commerciali e potenziali collaborazioni. I partecipanti avranno l’opportunità di ascoltare esperti selezionati, sia del settore clinico che aziendale, che parleranno di mercati nel settore salute, innovazione e di opportunità di investimenti
Saranno inoltre organizzati incontri business-to-business per stimolare collaborazioni. Il primo giorno si concluderà con un evento sociale e una cena di networking.

L’evento è gratuito: è possibile consultare l’agenda, per la registrazione e la prenotazione degli incontri B2B visitando il sito.

Condividi Facebook Twitter Linkedin


Filtra per:

Looking for services, facilities , collaborations for a project in Life Sciences?

The cluster network provides a large panel of services and products for the growth of life sciences in Tuscany.

 

Here you can find an updated list of the facilties and equipments that the Cluster network makes available for the development of business projects and research activities.

 

The updated map with all members of the Cluster. Here you can find contacts of companies, research groups and organisations connected to the Tuscany cluster.