European Photonics Roadshow Newcastle

Luogo:  Giorno 1: Baltic Centre for Contemporary Art, South Shore Rd, Gateshead Giorno 2:The Core at the Helix, Science Central Newcastle-upon-Tyne, UK
Orario:   09:00
L'European Photonics Roadshow fornisce alle PMI soluzioni su come superare le barriere all'ingresso nel mercato MedTech e farmaceutico con prodotti basati su tecnologie fotoniche.

L'European Photonics Roadshow, organizzato nell'ambito delle attività del progetto H2020 EPRISE, fa tappa a Newcastle. E' un'occasione unica per incontrare medici, esperti aziendali ed end-users per capire come affrontare e superare le barriere all'entrata nei mercati MedTech e farmaceutico, esplorare nuove opportunità di business e potenziali collaborazioni, con focus sulle tecnologie fotoniche.

In questo evento di due giorni ci saranno contributi da parte di un panel di esperti internazionali, che coprirà una vasta gamma di argomenti riguardanti il mercato sanitario, l'innovazione, gli investimenti e la fotonica.

Saranno inoltre organizzati incontri business to business, al fine di stimolare e rafforzare le collaborazioni lungo la catena di fornitura. La prima giornata si concluderà con un evento sociale e una cena di networking.

L'evento si svolgerà in due sedi:

Giorno 1: Baltic Centre for Contemporary Art | 9.00-21.30 pm
South Shore Rd, Gateshead, NE8 3BA.  
     
Giorno 2 : Il nucleo dell'elica | dalle 8.30 alle 13.15.
Newcastle Science Central, NE4 5TF


Ci saranno anche sessioni di pitching aziendale, con la possibilità di presentare in entrambe:

- un pitch di cinque minuti il primo giorno con domande e risposte del pubblico.
- un pitch di cinque minuti ad un gruppo di esperti con feedback il secondo giorno.

Per consultare l’agenda, per la registrazione e la prenotazione degli incontri B2B visitate il sito : https://photonics-roadshow-newcastle.b2match.io/

Per ogni altra informazione e aggiornamento sugli altri eventi organizzati nell’ambito del progetto europeo EPRISE, visitate i siti https://www.eprise.eu/ o https://photonicsroadshow.eu/, e seguite il progetto su twitter  @EPRISE_EU #photonicsroadshow

Condividi Facebook Twitter Linkedin


Filtra per:

Cerchi servizi, prodotti, strumenti o partner per un progetto nelle Scienze della Vita?

Il network del Distretto mette a disposizione un ampio panel di servizi e prodotti finalizzati alla crescita delle life sciences in Toscana.

 

Qui potete trovare l’elenco aggiornato delle strumentazioni e strutture che il network del Distretto mette a disposizione per lo sviluppo di progetti d’impresa e attività di ricerca.

 

La mappa aggiornata con tutti gli affiliati al Distretto. Potrai trovare i contatti di imprese, enti e gruppi di ricerca afferenti al Cluster toscano.