Dal 16 al 18 ottobre 2019 a Trieste (Magazzino Molo IV) - sesta edizione di Meet in Italy for Life Sciences

Luogo:  Trieste (Magazzino Molo IV)
Orario:   16:00-08:00

Appuntamento immancabile per numerose realtà nazionali e internazionali del settore. Partecipazione gratuita.

Le giornate triestine, dal 16 al 18 ottobre, saranno organizzate secondo 3 percorsi paralleli: un Brokerage event, dedicato agli incontri bilaterali tra i partecipanti e organizzato in collaborazione con Enterprise European Network; l’Italian Healthcare Venture Forum Bootcamp 2019, dedicato alle start up, e Workshop tematici di approfondimento.

Cuore dell’iniziativa sarà anche la conferenza internazionale di apertura dal titolo “Dalla genomica all’epigenomica: il futuro della medicina”, sarà aperto da un key note speach da parte del Direttore scientifico del Berlin Institute for Medical Systems Biology, Nikolaus Rajewsky. Seguiranno due tavole rotonde, una dedicata al mondo della ricerca scientifica “Alla scoperta delle potenzialità della genomica per la ricerca di base”, l’altra rivolta alle imprese del settore “Potenzialità della ricerca applicata per la personalizzazione delle cure: dalla genomica alla medicina rigenerativa”.

Il programma completo sarà disponibile prossimamente online.

Condividi Facebook Twitter Linkedin


Filtra per:

Cerchi servizi, prodotti, strumenti o partner per un progetto nelle Scienze della Vita?

Il network del Distretto mette a disposizione un ampio panel di servizi e prodotti finalizzati alla crescita delle life sciences in Toscana.

 

Qui potete trovare l’elenco aggiornato delle strumentazioni e strutture che il network del Distretto mette a disposizione per lo sviluppo di progetti d’impresa e attività di ricerca.

 

La mappa aggiornata con tutti gli affiliati al Distretto. Potrai trovare i contatti di imprese, enti e gruppi di ricerca afferenti al Cluster toscano.