Terzo Webinar AI4DIAG : “AI and medical diagnostics – Strategy and Business Model”, 23 gennaio 2020

Luogo:  Webinar
Orario:   18:00-22:00
Il 23 gennaio dalle 9:00 alle 13:00 partecipa al webinar “AI and medical diagnostics – Strategy and Business Model”. Questo seminario, promosso dal Progetto Europeo AI4Diag, è rivolto alle aziende che desiderano conoscere meglio i propri clienti e il potenziale di mercato, sapere come definire il valore economico dei servizi di Intelligenza Artificiale e relativi ai prodotti diagnostici, i prezzi adeguati, ecc. Verrà presentata una panoramica dei possibili modelli di business. Al termine della procedura di registrazione, saranno condivisi dettagli e informazioni per effettuare il collegamento.
Condividi Facebook Twitter Linkedin


Filtra per:

Cerchi servizi, prodotti, strumenti o partner per un progetto nelle Scienze della Vita?

Il network del Distretto mette a disposizione un ampio panel di servizi e prodotti finalizzati alla crescita delle life sciences in Toscana.

 

Qui potete trovare l’elenco aggiornato delle strumentazioni e strutture che il network del Distretto mette a disposizione per lo sviluppo di progetti d’impresa e attività di ricerca.

 

La mappa aggiornata con tutti gli affiliati al Distretto. Potrai trovare i contatti di imprese, enti e gruppi di ricerca afferenti al Cluster toscano.