AI4Diag Webinar su opportunità finanziamenti europei su AI in healthcare

Luogo:  Webinar
Orario:   13:00-14:00
Quinto webinar nell'ambito del progetto europeo AI4Diag: focus sulle opportunità di finanziamento nel campo dell'AI per la sanità, incluso il tema COVID-19.

Il 1° luglio 2020 il sito flanders.bio ospita un webinar sulle opportunità di finanziamento europeo nel campo della convergenza tra le scienze digitali e la diagnostica in vitro. Durante il webinar saranno affrontate anche una selezione di opportunità di IA correlate e di bandi per progetti per affrontare la crisi di COVID-19.

Il webinar è realizzato nell'ambito delle attività del progetto europeo AI4DIAG, finanziato dalla Commisione Europea attraverso lo schema del programma COSME.

AGENDA
13:00 Introduzione al workshop - Willem Dhooge, co-managing director, flanders.bio
13:10 Presentazione delle opportunità di finanziamento europee - Marc Van de Craen, BiotechSubsidy
14:00 Conclusioni


Pre la registrazione, compilare il form qui.

After registering, and one day before the webinar, you will receive a confirmation e-mail with instructions on how to join the virtual meeting.

Dopo la registrazione, e un giorno prima del webinar, riceverete una e-mail di conferma con le istruzioni su come partecipare alla riunione virtuale.

AI4Diag

AI4Diag è un progetto europeo finanziato dal programma COSME dell'Unione Europea che mira a supportare le aziende di diagnostica medica nella comprensione, adozione e sfruttamento delle opportunità offerte dalle tecnologie di intelligenza artificiale (AI) per lo sviluppo di prodotti e servizi.

I partners di progetto sono flanders.bio, Association Eurobiomed, Fondazione Toscana Life Sciences, Asociacion Cluster De La Salud De Aragon e Sihtasutus Tallinna Teaduspark Tehnopol.

 

Condividi Facebook Twitter Linkedin


Filtra per:

Cerchi servizi, prodotti, strumenti o partner per un progetto nelle Scienze della Vita?

Il network del Distretto mette a disposizione un ampio panel di servizi e prodotti finalizzati alla crescita delle life sciences in Toscana.

 

Qui potete trovare l’elenco aggiornato delle strumentazioni e strutture che il network del Distretto mette a disposizione per lo sviluppo di progetti d’impresa e attività di ricerca.

 

La mappa aggiornata con tutti gli affiliati al Distretto. Potrai trovare i contatti di imprese, enti e gruppi di ricerca afferenti al Cluster toscano.