JSB Recruiting Day 2019: l’azienda fiorentina punta sui giovani con passione ed entusiasmo

Luogo:  Sede JSB (via di Calenzano 58) di Sesto Fiorentino
Orario:   18:00-03:00
I profili ricercati sono laureati e laureandi in Scienze della Salute Umana – biotecnologia, chimica, CTF, farmacia, medicina – Scienze Matematiche e Fisiche e Ingegneria, ma anche giovani con diploma di perito tecnico-industriale da inserire nelle quattro aree di business: Pharma Consulting, CRO (Contract Research Organization), Software e Blockchain Solutions.

Per il secondo anno consecutivo l’azienda fiorentina JSB Solutions apre le porte ai giovani che vogliono affacciarsi al mondo del lavoro. Dopo i due appuntamenti dello scorso anno, il JSB Recruiting Day torna il 24 maggio nella sede di Sesto Fiorentino con una giornata interamente dedicata a conoscere nuovi giovani candidati. I profili ricercati sono laureati e laureandi in Scienze della Salute Umana – biotecnologia, chimica, CTF, farmacia, medicina – Scienze Matematiche e Fisiche e Ingegneria, ma anche giovani con diploma di perito tecnico-industriale da inserire nelle quattro aree di business: Pharma Consulting, CRO (Contract Research Organization), Software e Blockchain Solutions. 

È possibile richiedere ulteriori informazioni ed iscriversi al Recruiting Day tramite l’indirizzo recruitingday2019@jsb-solutions.com oppure compilando l’apposito modulo sul sito web JSB

 
Scarica la locandina del JSB Recruiting Day 2019

Flyer: download
Condividi Facebook Twitter Linkedin


Filtra per:

Cerchi servizi, prodotti, strumenti o partner per un progetto nelle Scienze della Vita?

Il network del Distretto mette a disposizione un ampio panel di servizi e prodotti finalizzati alla crescita delle life sciences in Toscana.

 

Qui potete trovare l’elenco aggiornato delle strumentazioni e strutture che il network del Distretto mette a disposizione per lo sviluppo di progetti d’impresa e attività di ricerca.

 

La mappa aggiornata con tutti gli affiliati al Distretto. Potrai trovare i contatti di imprese, enti e gruppi di ricerca afferenti al Cluster toscano.