IMI2 call 20: al via i webinar tematici sui contenuti del bando e sulle regole di partecipazione

Luogo:  webinar
Orario:   13:45-13:45
Pubblicato ufficialmente il nuovo bando IMI2 (Call 20) sul quale sono state organizzate delle sessioni di approfondimento con diversi appuntamenti dal 22 al 31 gennaio 2020. Tutti i webinar sugli argomenti dell'invito includeranno una presentazione del coordinatore degli argomenti dell'EFPIA e il tempo per domande e risposte rappresentando, quindi, un'eccellente opportunità per saperne di più sugli argomenti di Call, interagire direttamente con i coordinatori degli argomenti e mettersi in contatto con potenziali partner del progetto. La registrazione è gratuita ma obbligatoria tramite i link forniti per ciascun webinar.; al termine della registrazione si riceve una e-mail di conferma automatica con il tuo link web personale e il numero di accesso che da usare il giorno del webinar. Maggiori informazioni al link.
Condividi Facebook Twitter Linkedin


Filtra per:

Cerchi servizi, prodotti, strumenti o partner per un progetto nelle Scienze della Vita?

Il network del Distretto mette a disposizione un ampio panel di servizi e prodotti finalizzati alla crescita delle life sciences in Toscana.

 

Qui potete trovare l’elenco aggiornato delle strumentazioni e strutture che il network del Distretto mette a disposizione per lo sviluppo di progetti d’impresa e attività di ricerca.

 

La mappa aggiornata con tutti gli affiliati al Distretto. Potrai trovare i contatti di imprese, enti e gruppi di ricerca afferenti al Cluster toscano.