MIT4LS: verso l'Atlantis Pitching Arena del 30 ottobre

Luogo:  L'evento online è in programma il 30 ottobre.
Orario:   17:00-00:00
MIT4LS StartUp Bootcamp 2020 – MIT4LS SUB2020 entra nella fase finale con l’Atlantis Pitching Arena, l'evento online di presentazione delle proposte di business delle 12 aziende finaliste, in programma il 30 ottobre.

L’Atlantis Pitching Arena è un’opportunità unica di investimento nel settore delle scienze della vita. Il meeting si svolgerà online e in lingua inglese, prevede un programma di sessioni alle 12 aziende finaliste che hanno partecipato al programma di affiancamento personalizzato con con esperti, coach e investitori del settore. 

Condividi Facebook Twitter Linkedin


Filtra per:

Cerchi servizi, prodotti, strumenti o partner per un progetto nelle Scienze della Vita?

Il network del Distretto mette a disposizione un ampio panel di servizi e prodotti finalizzati alla crescita delle life sciences in Toscana.

 

Qui potete trovare l’elenco aggiornato delle strumentazioni e strutture che il network del Distretto mette a disposizione per lo sviluppo di progetti d’impresa e attività di ricerca.

 

La mappa aggiornata con tutti gli affiliati al Distretto. Potrai trovare i contatti di imprese, enti e gruppi di ricerca afferenti al Cluster toscano.