Seconda edizione di Innovabiomed: ricerca, professionisti e aziende riuniti insieme in un unico network place

Luogo:  Centro Congressi Palaexpo di Veronafiere
Orario:   17:00-03:00
Appuntamento il 10 e 11 marzo al Centro Congressi Palaexpo di Veronafiere. Agevolazioni per la partecipazione per aziende affiliate al Distretto o afferenti a Fondazione Toscana Life Sciences.

Seconda edizione di Innovabiomed l’evento dedicato all’incontro e al confronto fra gli esperti della produzione di dispositivi medici, i professionisti e i ricercatori del settore biomedicale. Non una fiera, non un congresso scientifico ma un network place per mettere in connessione discipline, competenze e professionalità diverse, contribuendo così alla crescita del settore.
Appuntamento il 10 e 11 marzo al Centro Congressi Palaexpo di Veronafiere, Verona.
Un evento innovativo nel format e nei contenuti, pensato per favorire occasioni di networking e lo sviluppo di relazioni fra gli operatori del settore: medici e ricercatori sono costantemente impegnati a migliorare le cure e, quindi, la qualità della vita delle persone, ma è l’industria che rende possibile la diffusione dei risultati della ricerca, attraverso lo sviluppo di soluzioni innovative.
Innovabiomed offre l’opportunità di presentare la propria azienda a un pubblico di visitatori estremamente qualificati attraverso differenti modalità: uno stand dedicato, l’organizzazione di un workshop e/o l’utilizzo di uno spazio per gli incontri one to one.
Per la partecipazione, i pacchietti “Silver”, “Gold” e “Platinum” prevedono un’offerta base (desk riservato per incontri, pitch di presentazione, biglietti ingresso omaggio e menzione nel programma Innovabiomed parade) al quale si aggiungono ulteriori possibilità di visibilità (spazio espositivo, workshop, inserimento sui vari canali di comunicazione dell’evento). 
Per ciascuna, sono comunque possibili proposte modulari e personalizzabili.

Sconto minimo del 10% sui costi di partecipazione per gli affiliati del Distretto Toscano Scienze della Vita  e per le realtà afferenti alla Fondazione Toscana Life Sciences . Per info:
Francesco Mazzini - f.mazzini@scienzedellavita.it – Cell. 335 53 12 546

Condividi Facebook Twitter Linkedin


Filtra per:

Cerchi servizi, prodotti, strumenti o partner per un progetto nelle Scienze della Vita?

Il network del Distretto mette a disposizione un ampio panel di servizi e prodotti finalizzati alla crescita delle life sciences in Toscana.

 

Qui potete trovare l’elenco aggiornato delle strumentazioni e strutture che il network del Distretto mette a disposizione per lo sviluppo di progetti d’impresa e attività di ricerca.

 

La mappa aggiornata con tutti gli affiliati al Distretto. Potrai trovare i contatti di imprese, enti e gruppi di ricerca afferenti al Cluster toscano.