Quarto Webinar AI4DIAG : “AI and medical diagnosis: state of the Art and European market”, 27 febbraio 2020

Luogo:  webinar
Orario:   20:00-00:00
Al via un nuovo evento svolto nell'ambito delle attività del progetto europeo AI4Diag

Il 27 febbraio dalle 11:00 alle 15:00 partecipa al webinar “AI and medical diagnosis: state of the Art and European market”.
Questo seminario, promosso dal Progetto Europeo AI4Diag, è rivolto alle aziende che desiderano conoscere meglio i propri clienti e il potenziale di mercato, sapere come definire il valore economico dei servizi di Intelligenza Artificiale e relativi ai prodotti diagnostici, i prezzi adeguati, ecc. 
Nel workshop verrà fornita una panoramica sulle tecnologie AI utilizzate in diagnostica, sulle soluzioni commerciali attualmente presenti e relativo posizionamento sul mercato europeo. 
Registrazione al link.
Ai registrati sarà inviato un link per il collegamento per il webinar prima dell’inizio dell’evento.
È possibile trovare i materiali dei precedenti webinar al link 

Condividi Facebook Twitter Linkedin


Filtra per:

Cerchi servizi, prodotti, strumenti o partner per un progetto nelle Scienze della Vita?

Il network del Distretto mette a disposizione un ampio panel di servizi e prodotti finalizzati alla crescita delle life sciences in Toscana.

 

Qui potete trovare l’elenco aggiornato delle strumentazioni e strutture che il network del Distretto mette a disposizione per lo sviluppo di progetti d’impresa e attività di ricerca.

 

La mappa aggiornata con tutti gli affiliati al Distretto. Potrai trovare i contatti di imprese, enti e gruppi di ricerca afferenti al Cluster toscano.