AI4Diag, evento conclusivo - Partnering for AI applications across the health value chain

Luogo:  Evento virtuale
Orario:   09:00-19:00
Evento conclusivo del progetto europeo AI4Diag (Strategic Cluster Partnership for increased competitiveness of European Medical Diagnostics SMEs through Artificial Intelligence): big data, intelligenza artificiale, machine learning sono tecnologie che stanno avanzando rapidamente e che hanno e avranno un impatto sostanziale su tutta la filiera delle scienze della vita. L'evento sarà occasione per discutere i cambiamenti in atto grazie a queste tecnologie e un'opportunità per trovare potenziali collaborazioni di business e ricerca a livello internazionale in questi ambiti.

Evento conclusivo del progetto europeo AI4Diag (Strategic Cluster Partnership for increased competitiveness of European Medical Diagnostics SMEs through Artificial Intelligence), costituito da 2 giorni di partnering tra operatori del settore intelligenza artificiale e big data in diagnostica e healthcare, durante i quali ci saranno inoltre seminari e tavoli rotonde sulle tendenze del settore (il 24 settembre)

L'evento è co-organizzato dal partenariato di AI4Diag, e da Modis e flanders.bio nell'ambito di flanders.health (http://flanders.health/), e verrà effettuato in modalità virtuale livestream su Swapcard.

La struttura dell'evento prevede:

Partnering: apertura Settembre 23, 9:00  - chiusura Settembre 24 19:00.

Seminari, pitch di presentazione e tavole rotonde il 24 settembre:

09:00 - 12:30 seminari tematici, presentazione aziende beneficiarie percorso accelerazione AI4Diag, tavola rotonda sulla prospettiva europea dell'uso dell'IA nell'healthcare

13:00-16:00 sessione presentazioni brevi aziende del network AI4Diag

16:00-17:00  tavola rotonda

  • Janssen Pharmaceutica (Werner Verbiest)

  • Qualix (Ruth Beckers)

  • Antelope Dx (name tbc)

  • flanders.health (Piet Verhoeve)

  • Modis (Glenn Van Dael)

17:00-17:30  conclusioni

 

Per registrarsi, cliccare qui.

I dati inseriti saranno utilizzati per creare l'account sulla piattaforma Swapcard che gestisce l'evento. I registrati riceveranno il link per l'accesso a metà settembre circa.

Per ulteriori informazioni: f.mazzini@scienzedellavita.it

Condividi Facebook Twitter Linkedin


Filtra per:

Cerchi servizi, prodotti, strumenti o partner per un progetto nelle Scienze della Vita?

Il network del Distretto mette a disposizione un ampio panel di servizi e prodotti finalizzati alla crescita delle life sciences in Toscana.

 

Qui potete trovare l’elenco aggiornato delle strumentazioni e strutture che il network del Distretto mette a disposizione per lo sviluppo di progetti d’impresa e attività di ricerca.

 

La mappa aggiornata con tutti gli affiliati al Distretto. Potrai trovare i contatti di imprese, enti e gruppi di ricerca afferenti al Cluster toscano.