4 nuove call di European Joint Programme on Rare Diseases (EJP RD): appuntamento il 3 marzo 2020 a Parigi

Luogo:  Paris
Orario:   18:00-03:00
European Joint Programme on Rare Diseases (EJP RD) lancia quattro Reare Disease Research (RDR) Challenges. Le calls saranno presentate in un evento di Networking che si terrà il 3 marzo 2020 a Parigi. Per poter partecipare a questo evento è necessario compilare la Survey entro il 31 gennaio 2020. Il feedback per la conferma di partecipazione sarà fornito entro il 10 Febbraio 2020. Poiché il numero di posti è limitato, gli organizzatori si riservano di poter applicare una procedura di selezione; la priorità nella partecipazione all’evento sarà data agli imprenditori e alle organizzazioni di ricerca con comprovata competenza, collaborazioni e iniziative pertinenti e ai rappresentanti delle Federazioni europee delle organizzazioni di pazienti con malattie rare.
Condividi Facebook Twitter Linkedin


Filtra per:

Cerchi servizi, prodotti, strumenti o partner per un progetto nelle Scienze della Vita?

Il network del Distretto mette a disposizione un ampio panel di servizi e prodotti finalizzati alla crescita delle life sciences in Toscana.

 

Qui potete trovare l’elenco aggiornato delle strumentazioni e strutture che il network del Distretto mette a disposizione per lo sviluppo di progetti d’impresa e attività di ricerca.

 

La mappa aggiornata con tutti gli affiliati al Distretto. Potrai trovare i contatti di imprese, enti e gruppi di ricerca afferenti al Cluster toscano.