Biomedical & Life Sciences: dall'11 al 13 novembre l'evento online gratuito

Luogo:  L’evento, digitale e gratuito, si può seguire online.
Orario:   09:00-09:00
Dall'11 al 13 novembre il mondo della ricerca pubblica incontra le imprese, gli investitori e gli innovatori nel corso dell'evento Biomedical & Life Sciences.

Dall'11 al 13 novembre il mondo della ricerca pubblica incontra le imprese, gli investitori e gli innovatori nel corso dell'evento Biomedical & Life Sciences. In campo 500 tecnologie, 9 webinar tematici e incontri one to one per scoprire le nuove tecnologie in ambito Biomedicale & Life Sciences: dai medical devices e nuove molecole farmaceutiche fino alle applicazioni dell’informatica in medicina.

L’evento, digitale e gratuito, permette di interagire direttamente con i team di ricerca, approfondendo i singoli progetti con l’utlizzo di contenuti multimediali dedicati e incontri one to one in videoconferenza.

 

Scopri il programma dei webinar e registrati qui.  

Condividi Facebook Twitter Linkedin


Filtra per:

Cerchi servizi, prodotti, strumenti o partner per un progetto nelle Scienze della Vita?

Il network del Distretto mette a disposizione un ampio panel di servizi e prodotti finalizzati alla crescita delle life sciences in Toscana.

 

Qui potete trovare l’elenco aggiornato delle strumentazioni e strutture che il network del Distretto mette a disposizione per lo sviluppo di progetti d’impresa e attività di ricerca.

 

La mappa aggiornata con tutti gli affiliati al Distretto. Potrai trovare i contatti di imprese, enti e gruppi di ricerca afferenti al Cluster toscano.