StartUp Breeze 2025: prorogata al 9 giugno la scadenza per la call
27/05/25
L’iniziativa è dedicata a startup e idee di impresa negli ambiti pharma, dispositivi medici, digital health e filiere correlate

filtra per Biotech&Pharma Medical Device ICT Nutraceutica Sanità
L’iniziativa è dedicata a startup e idee di impresa negli ambiti pharma, dispositivi medici, digital health e filiere correlate
Continua la ricerca di soluzioni che possano trasformare la salute del futuro. La nuova scadenza per candidarsi a StartUp Breeze 2025, l’iniziativa promossa da Fondazione Toscana Life Sciences e dedicata a progetti imprenditoriali nei settori pharma, dispositivi medici, digital health e filiere correlate, è fissata alle ore 17 di lunedì 9 giugno. È possibile presentare le domande direttamente sul sito www.startupbreeze.it.
Le fasi dell’edizione 2025. StartUp Breeze supporta idee di impresa e startup del settore life sciences grazie a una rete di oltre 25 partner, tra fondi di investimento, centri per l’innovazione, incubatori, acceleratori ed altri operatori del settore, mettendo a disposizione competenze, strumenti e networking. Le realtà selezionate dal comitato di esperti e investitori specializzati, avranno l’opportunità di affinare il proprio potenziale e partecipare a un programma imprenditoriale su misura pensato per rafforzare competenze, consolidare il modello di business e agevolare l’accesso al mercato. Il programma si concluderà il 15 ottobre 2025 a Firenze con il Pitching Stage, un evento di presentazione pubblica durante il quale i team dei finalisti avranno l’opportunità di esporre le proprie proposte a una giuria di esperti, investitori e potenziali partner. Per l’occasione saranno assegnati il titolo per la proposta più innovativa e diversi special awards promossi dai partner della call.
Come partecipare. StartUp Breeze 2025 è l’iniziativa dedicata a startup e idee di impresa negli ambiti pharma, dispositivi medici, digital health e filiere correlate promossa dalla Fondazione Toscana Life Sciences. È possibile presentare le domande direttamente sul sito www.startupbreeze.it fino alle ore 17 di lunedì 9 giugno. Partner dell’edizione 2025: Angelini Ventures, AurorA Science, Bio4Dreams, Bioindustry Park Silvano Fumero, Biovalley Investments, Claris Ventures, Club degli Investitori, Cube Labs, Digital Health Blogs, Distretto Toscano Scienze della Vita, EIT Health, Frontiers Health, G-Gravity, HTH, I3P, IAB, IAG, Indaco Venture Partners, Indicon, InnovUP, Inorgen, Italian Angels for Biotech, Italian Tech Alliance, LIFTT, Obloo, Panakès Parners, Pariter Partners, Rp legalitax, Seroba, StartLab, VITA Accelerator, Xgen Venture.
Info e candidature: www.startupbreeze.it
Lascia un commento